Trapani: 32enne del Mali tenta di rapire un bimbo di 5 anni, poi aggredisce anche la madre del piccolo

Da Today – Avrebbe cercato di rapire un bambino di 5 anni per poi prendersela con la madre, aggredita e palpeggiata. Un uomo di 32 anni originario del Mali, regolare sul territorio nazionale ma senza fissa dimora, è stato fermato dai carabinieri a Castelvetrano, in provincia di Trapani ed è ora accusato di violenza sessuale, tentato sequestro di persona e lesioni personali.

Tenta di rapire un bambino e aggredisce la madre: arrestato
I militari sono intervenuti dopo la richiesta di aiuto della mamma del piccolo che ha raccontato come il 32enne avesse tentato di rapire il figlio, per poi aggredirla. Nonostante lo stato di choc la donna è riuscita a difendere il piccolo e ha respinto l’assalto dell’uomo che l’ha anche palpeggiata, prima di darsi alla fuga. Il bambino ha riportato contusioni a entrambe le gambe. Il 32enne è stato rintracciato poco dopo.

Dalle indagini è emerso che solo poche ore prima, l’uomo era stato soccorso da un’ambulanza del 118 che l’aveva trovato riverso per terra. Nel tragitto per raggiungere l’ospedale aveva compiuto atti autoerotici davanti al personale medico, composto anche da una donna, oltre ad aver danneggiato l’interno dell’ambulanza stessa. Per l’uomo è così scattato il fermo, convalidato dal gip, ed è stato condotto in carcere a Trapani.

Leggi la notizia Today

L'articolo Paura a Trapani: 32enne del Mali tenta di rapire un bimbo di 5 anni, poi aggredisce sessualmente la madre del piccolo proviene da Rassegne Italia.

Commenti