Orrore a Torino: marocchino uccide a coltellate una 44enne italiana senza motivo e ferisce le 2 amiche al bar

Da Today – Omicidio in un bar di Luserna San Giovanni, piccolo comune in provincia di Torino. Secondo le prime informazioni, un uomo per motivi non ancora chiari ha accoltellato a morte una donna e ne ha ferite altre due. Il delitto è avvenuto all’1.30 di notte in un bar in via I Maggio.

Il presunto responsabile dell’aggressione, un 34enne di origine marocchina, è stato arrestato dai carabinieri di Pinerolo. La vittima è una 44enne italiana di cui non si conoscono le generalità. Le altre due donne non sarebbero rimaste ferite in modo grave.

Luserna San Giovanni: furia omicida in un bar, morta una donna

Secondo i primi accertamenti l’uomo era seduto al tavolo con la vittima e le sue due amiche, poi, improvvisamente qualcosa ha fatto scattare in lui la furia omicida. Come detto non si conoscono ancora i motivi del gesto. I carabinieri stanno verificando se i due si conoscessero da prima e se l’aggressore avesse fatto qualche avances alla vittima. Maggiori dettagli a breve

Leggi la notizia su Today

L'articolo Orrore a Torino: marocchino uccide a coltellate una 44enne italiana senza motivo e ferisce le 2 amiche al bar proviene da Rassegne Italia.

Commenti