Esilarante a Milano, Comunisti dei Centri Sociali contro i Comunisti Cgil: “Venduti, i veri fascisti siete voi” (Video)

Da Il Primato Nazionale – Milano, 11 ott – “Venduti, venduti”, “I fascisti siete voi”. E ancora: “Landini, Landini vaffa***lo” e “Servi dei padroni”. Così oggi Cobas, centri sociali e sigle varie della sinistra radicale, contestano la Cgil a Milano.

Grida e slogan piuttosto pesanti contro il sindacato guidato da Maurizio Landini. Va in scena insomma uno scontro tra comunisti, o semplicemente antifascisti militanti se più aggrada lor signori.

Milano, Cgil contestata dai… compagni dei centri sociali

Il video di Local Team, girato davanti alla Camera del Lavoro in occasione dello “sciopero generale”, mostra immagini quasi comiche. Perché ritrae tutte le contraddizioni del fantastico mondo del “buonismo” che fa la morale ai presunti cattivi impresentabili.

Da una parte un gruppo di esponenti della Cgil con le rosse bandiere del proprio sindacato, dall’altra un gruppo di compagni con altrettanti bandiere rosse della galassia antifà. Ed è tutto un lancio di insulti e momenti di alta tensione, come se a fronteggiarsi fossero i sostenitori di due squadre di calcio storicamente nemiche.

Leggi la notizia su Il Primato Nazionale

L'articolo Esilarante a Milano, comunisti dei centri sociali contro i comunisti Cgil: “Venduti, i veri fascisti siete voi” (Video) proviene da Rassegne Italia.

Commenti