UK, L’80% dei Decessi Per Covid19 Ad Agosto riguarda I Vaccinati. Ecco I Dati Ufficiali

 


Sono state rilasciate ulteriori prove che dimostrano che il programma di vaccinazione contro il Covid-19 è un enorme fallimento, il che conferma che per tutto agosto l’80% delle persone che sarebbero morte di Covid-19 erano state vaccinate contro la malattia.

Viviamo in tempi strani e se credi che il programma di vaccinazione contro il Covid-19 stia funzionando perché le autorità in televisione ti dicono che lo fa, allora devi sicuramente trovare estremamente strano che il Regno Unito sia nel mezzo di una terza ondata in piena estate. 

Soprattutto se si considera che nell’estate 2020 i decessi per Covid-19 sono stati azzerati anche se non era disponibile un’iniezione di Covid-19.

Ma la stranezza non finisce qui, basta dare un’occhiata all’ultimo Covid-19 Statistical Report pubblicato da Public Health Scotland (PHS) l’8 settembre 2021.

Il rapporto fornisce una serie di dati su test, quarantena, vaccinazioni, casi, ricoveri e decessi, ma non diventa molto interessante finché non si legge la Tabella 15 che copre il numero di casi positivi al Covid-19 per settimana e lo stato di vaccinazione.

Interessante perché mostra che la maggior parte dei casi confermati è ora tra la popolazione vaccinata...Continua su Articolo Originale...

Commenti