Trovato Graphene nei Vaccini anti-covid: interrogazione al ministro Speranza

 

In un documento scientifico elaborato da un prestigioso laboratorio italiano, si dimostra attraverso un’analisi autorevole, il ritrovamento di graphene in un campione di sospensione in acqua del vaccino Comirnaty Pfizer contro il virus COVID-19 del lotto PAA165994.


di Sara Cunial

Il graphene è un materiale formato da atomi di carbonio disposti orizzontalmente a formare una struttura sottile un milionesimo di millimetro. Con la flessibilità della plastica e la resistenza meccanica del diamante, per molti il graphene è l’oro del futuro, la chiave di una nuova rivoluzione industriale e, probabilmente, di una “nuova società”.

Ma cosa ci fa questa sostanza NON DICHIARATA nel vaccino Pfizer? Ne ho chiesto conto al Ministro Speranza tramite interrogazione che potete leggere integralmente QUI.

Qui potete leggere come sono state svolte le analisi che hanno portato al rilevamento (analisi di cui sono venuta a conoscenza, e che non renderò pubblico per tutelarne l’autore. Tutte le fonti – studio compreso – sono comunque state vagliate dall’ufficio del sindacato ispettivo prima della pubblicazione dell’interrogazione).

Il campione è stato elaborato nel seguente modo:

  1. diluizione in soluzione fisiologica sterile 0,9 per cento (0,45 ml + 1,2 ml);
  2. frazionamento per polarità: 1,2 ml di esano + 120 ul di campione RDI;
  3. estrazione della fase idrofila;
  4. estrazione e quantificazione dell’RNA nel campione;
  5. microscopia elettronica e ottica della fase acquosa...Continua su Articolo Originale...

Commenti