Parla il vice Questore che ha sfidato il Regime Sanitario in Piazza: “Non ho paura, difendo la Costituzione” (Video)

Da ByoBlu – Durante la manifestazione “Contro il green pass, per la Libertà e il futuro“, organizzata in piazza San Giovanni, a Roma, da Ancora Italia, Movimento 3V, No paura day, Primum non nocere, FISI e Fronte del dissenso, ove sono confluite oltre 100 mila persone, a sorpresa è salita sul palco anche Nunzia Alessandra Schilirò, vice questore della Polizia di Stato a Roma.

Il suo intervento non era infatti previsto nella scaletta . Di fronte ad una folla commossa, al microfono ha esordito così: Quando ho detto a una mia amica che oggi sarei venuta qui, mi ha detto di non farlo. Pensa alla tua carriera, tanto il male ha già vinto. Guarda cosa è successo a Falcone e Borsellino. Io le ho risposto che il male nella storia non ha mai vintoSe il male avesse vinto, noi non saremmo qui oggi.

E poi, ancora: Noi poliziotti abbiamo giurato sulla Costituzione, per questo è mio dovere essere qui“. “Il green pass italiano è illegittimo. “La cosa più importante che voglio dirvi è che serve unità: dobbiamo unire le nostre energie e le nostre forze per indicare a tutti una via migliore.

Il suo intervento integrale sarà presto disponibile, ma Byoblu l’ha intervistata subito dopo. Ecco che cosa ci ha detto.

Leggi la notizia su ByoBlu

L'articolo Parla il vice questore che ha sfidato il regime sanitario in piazza: “Non ho paura, difendo la Costituzione” (Video) proviene da Rassegne Italia.

Commenti