Ora lo dice un funzionario di J&J: “I bambini non dovrebbero essere vaccinati. Le conseguenze sono sconosciute”

Di – Project Veritas è uscito con la terza puntata della loro serie sin cui intervistano, a loro insaputa, esperti ed addetti al lavoro sui vaccini.  Questa volta ad essere registrati di nascosto sono  stati due  funzionari di Johnson & Johnson che, tranquillamente,  affermano che i bambini non dovrebbero assumere il vaccino contro il covid-19.

“I bambini non dovrebbero ricevere un fot..to vaccino [COVID]“, ha affermato Brandon Schatt, responsabile aziendale regionale.

È un bambino, semplicemente non lo fai, sai? Non è qualcosa di così sconosciuto in termini di ripercussioni nel lungo termine, sai?

Schadt ha anche insinuato che l’enorme spinta a vaccinare i bambini riguarda il denaro, non la sicurezza pubblica.

J&J è come entrare nel mucchio di merda più puzzolente in cui potresti entrare“, ha detto… Complimenti nella fiducia nella propria azienda

Un altro dipendente di J&J, lo scienziato Justin Durrant, ha detto esplicitamente “Non prendere il vaccino Johnson & Johnson [COVID], però non te l’ho detto“.

Per quanto riguarda i bambini, Durrant ha detto: “Non farebbe molta differenza“.

Ha anche commentato la campagna di pressione per limitare i privilegi sociali per i non vaccinati.

“Disturbare [i non vaccinati] al punto in cui dicono , ‘Potrei anche farlo fott…mente [e prendere il vaccino COVID],’ sai cosa sto dicendo?”

“È quasi come – sei quasi come un cittadino di seconda classe se non sei vaccinato … non puoi fare nulla che un normale cittadino possa fare”, ha aggiunto. “Se non puoi lavorare, sento che questa è una punizione sufficiente… L’unico modo in cui le persone agiscono e si conformano davvero è se influisce sulle loro tasche, come se lavori per una grande azienda e stai per perdere il lavoro, meglio credi che sarai il primo della fila [a prendere il vaccino contro il COVID]… Questo è quello che stiamo facendo“.

Ecco il video completo:

Proseguiamo:

Justin Durrant, Johnson & Johnson Scientist: “Disturbare[i non vaccinati] al punto che dicano , ‘Potrei anche farlo fott…mente [e prendere il vaccino COVID]’, sai cosa sto dicendo? Tipo “Non posso uscire dallo stato”, non posso – “mia nonna è in Canada e non posso farle visita”, capisci cosa sto dicendo? Non puoi andare in Francia se non sei vaccinato – sai che devi continuare a fare cose del genere dove sei quasi come un cittadino di seconda classe se non sei vaccinato, ma so che è terribile .”

Giornalista Veritas: “Sei quasi cosa?

Durrant: “Come un cittadino di seconda classe, come se tu non potessi fare nulla di quello che può fare un normale cittadino“.

Giornalista Veritas: “Un cittadino di seconda classe?

Durrant: “Sì, come il massimo dei voti, come quelli che lo ottengono, e quelli a cui piace — allora non puoi fare un ca..o.”

Giornalista Veritas: “Allora come puniamo [i non vaccinati]?

Durrant: “Voglio dire, se non puoi lavorare, sento che è una punizione sufficiente“.

Giornalista Veritas: “Persone cosa?”

Durrant: “L’unico modo in cui le persone agiscono e si conformano davvero è se ciò influisce sulle loro tasche, ad esempio se lavori per una grande azienda e stai per perdere il lavoro, è meglio credere che sarai il primo della fila [a prendere il vaccino contro il COVID]”.

Giornalista Veritas: “Giusto, quindi se lavori per una grande azienda e stai per perdere il lavoro, sarai il primo della fila?

Durant: ““.

Giornalista Veritas: “È così vero. È intelligente, è quello che dobbiamo fare.

Durrant: “Questo è quello che stiamo facendo”.

Durrant ha detto che non raccomanda di prendere il vaccino della sua azienda. Ha chiesto al giornalista di Veritas di mantenere tale informazione privata.

Non prendere il vaccino Johnson & Johnson [COVID], però non te l’ho detto“, ha detto.

Sia Durrant che Brandon Schadt, Regional Business Lead di J&J, hanno affermato che l’applicazione del vaccino COVID sui bambini non sposterebbe l’ago nella battaglia contro la pandemia.

Non farebbe molta differenza” se i bambini non fossero vaccinati per il COVID, ha detto Durrant.

È un bambino, semplicemente non lo fai, sai? Non è qualcosa si abbastanza conosciuto in termini di ripercussioni a lungo termine, sai?” ha detto Schadt.

È un bambino, è un fot…to bambino, sai? Non dovrebbero ricevere un fottuto vaccino [COVID], sai?”

Schadt ha confrontato l’efficacia del vaccino COVID di J&J con le altre aziende farmaceutiche.

J&J è come entrare nel mucchio di me..a più profumato in cui potresti entrare“, ha detto.

Complimenti vivissimi a Project Veritas ed alla coerenza dei ricercatori e degli addetti. Chissà se mai un giornalista italiano farà una simile inchiesta. Ah no, da noi i giornalisti sono come Marta Merlino.

Leggi la notizia su Scenari Economici

L'articolo Ora lo dice un funzionario di J&J: “I bambini non dovrebbero essere vaccinati. Le conseguenze sono sconosciute” proviene da Rassegne Italia.

Commenti