Milano, straniero distrugge a sassate un autobus senza motivo: “Siamo vittime di questi pazzi” (Video choc)

Di Federico Berni Una pietra impugnata nella mano destra. Una sequenza di colpi regolari. Il parabrezza anteriore dell’autobus che si crepa. I passanti senza parole che assistono alla scena. Dai tavolini di un bar una persona inizia a filmare con il telefonino cellulare.

L’uomo — all’apparenza straniero — passa poi a vandalizzare la fiancata. È un attacco silenzioso a un mezzo Atm. Linea 95, incrocio tra via Quaranta e via Polesine, al Corvetto, direzione Barona. Mercoledì pomeriggio. L’uomo si è accanito sul pullman prima di allontanarsi. Nessuno è rimasto ferito.

È stato il conducente Atm ad allertare la centrale operativa. Al Corvetto sono arrivati gli agenti della vigilanza e i carabinieri. L’assalto al bus è finito sulla pagina Facebook dei «Tranvieri di Milano»: «Assistiamo quotidianamente a queste scene sempre più frequenti. Siamo vittime tutti di questi pazzi, e non pagano mai nulla».

Leggi la notizia su Corriere della Sera

L'articolo Milano, straniero distrugge a sassate un autobus senza motivo: “Siamo vittime di questi pazzi” (Video choc) proviene da Rassegne Italia.

Commenti