Green Pass, padre Bugnolo : “Dobbiamo invocare tutte le forze del cielo per sconfiggere la dittatura dei globalisti” (Video)

Di Francesco Capo – Per “Le interviste di Byoblu” ospitiamo Padre Alexis Bugnolo, frate francecano e antropologo, che ogni notte, a mezzanotte, prega dinanzi la Basilica di Santa Maria Maggiore di Roma, insieme a tutti i fedeli che vogliono a lui unirsi.

Con Padre Alexis analizziamo questo momento storico molto difficile per le restrizioni alle libertà costituzionali, ma anche caratterizzato da un risveglio delle coscienze e da un’accresciuta esigenza di spiritualità nelle persone.

Padre Alexis commenta anche quanto accaduto a Pescara, presso la Basilica della Madonna dei Sette Dolori, dove 4 poliziotti sono intervenuti per arrestare un uomo che non indossava la mascherina e che avrebbe invitato anche gli altri fedeli a togliersela.

Non manca un commento del frate anche sull’inaugurazione della mostra alle Scuderie del Quirinale che ospiteranno la Porta dell’inferno, opera d’arte dello scultore Auguste Rodin, proprio a partire dal 15 ottobre, data di entrata in vigore del green pass, il discriminatorio lasciapassare verde.

Padre Alexis invita tutti ad unirsi con lui in preghiera alla mezzanotte del 29 settembre presso la Basilica Santa Maria Maggiore a Roma per invocare tutte le forze spirituali contro il potere globalista che impone una dittatura basata sul controllo sanitario delle persone.

Leggi la notizia su Byoblu

L'articolo Green Pass, padre Bugnolo : “Dobbiamo invocare tutte le forze del cielo per sconfiggere la dittatura dei globalisti” (Video) proviene da Rassegne Italia.

Commenti