Green Pass, lo sfogo di Gardini: “Siamo l’unico paese d’Europa che ha esteso l’obbligo del Green Pass al lavoro” (Video)

Da Libero Quotidiano – Si parla dell’estensione del Green pass a tutti i lavoratori da Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio su Rete 4 nella puntata del 16 settembre ed Elisabetta Gardini, di Fratelli d’Italia sbotta contro Davide Faraone: “Siamo l’unico paese d’Europa che ha esteso l’obbligo del Green pass al lavoro. Sono veramente allibita”.

E ancora: “In Italia non si potevano licenziare nemmeno gli addetti che rubavano i bagagli a Malpensa perché il lavoro è sacro e ora vogliamo legare il green pass al lavoro. E’ una cosa vergognosa“, attacca la Gardini. Che se la prende con il senatore di Italia Viva: “I toni di Faraone istigano all’odio, alla divisione. Il green pass è nato per agevolare il movimento e il turismo non per discriminare”.

Ma non finisce qui. La Gardini è scatenata: “Noi abbiamo il record di vaccinati, tutti tolgono le restrizioni, in Gran Bretagna la libertà individuale è importante. Hanno due tamponi gratuiti a settimana. voi volete controllare gli italiani”.

“Tutti quelli che non si vaccinano muoiono e rischiano la vita. Chi non si vaccina è una bomba in circolazione. Invito tutti a vaccinarsi, vaccinarsi e vaccinarsi”, aveva detto Faraone ad un gruppo di persone in collegamento che chiedevano la libertà di scelta sul vaccino.

Leggi la notizia su Libero Quotidiano

L'articolo Green Pass, lo sfogo di Gardini: “In Italia non licenziano neppure i ladri di Malpensa. Ma ora…” (Video) proviene da Rassegne Italia.

Commenti