Corto circuito nella sinistra Usa, i Black Lives Matter minacciano rivolte contro l’ Obbligo Vaccinale: “ Pass Razzista”

Di La sinistra negli USA sta andando in Tilt. Il leader di Black Lives Matter New York  promette una “rivolta” contro i passaporti vaccinali “razzisti” imposti dall’amministrazione della città. Secondo i dati forniti dallo stato di New York, circa l’85% dei residenti neri non ha ricevuto una dose di vaccino contro il COVID-19.

Hawk Newsome, il co-fondatore di Black Lives Matter of Greater New York, ha dichiarato al Washington Examiner che “Penso che, in un mondo perfetto, [i requisiti per i vaccini] dovrebbero essere specifici per le attività lavorative. Ma potrebbe essere un pendio scivoloso, quindi l’obbligo dovrebbe essere completamente rimosso. Ha aggiunto: “Non saranno gli uomini bianchi in giacca e cravatta a Wall Street a essere fermati. C’è una tale ipocrisia in questa cosa“.

Newsome ha affermato di credere che i neri americani “hanno una naturale sfiducia nei confronti del vaccino“, citando il Tuskegee Syphilis Study nel 20 ° secolo per un motivo. Il Tuskegee Syphilis Study fu uno studio che interessò i braccianti neri che non furono volutamente trattati per la sifilide nell’ambito di uno “Studio scientifico” sull’evoluzione della malattia venerea.

Come osano rimuovere le esenzioni religiose? È la cosa più irrispettosa che abbia mai visto“, ha detto Newsome, aggiungendo che crede che la maggior parte dei mandati sui vaccini non consenta l’esenzione religiosa. “Ora il governo ha deciso che il tuo Dio non ha importanza? Amo Dio.

La governatrice di New York Kathy Hochul, una democratica, ha sostenuto in un tribunale depositato questa settimana che lo stato non ha l’obbligo costituzionale di concedere esenzioni religiose ai vaccini COVID-19 per gli operatori sanitari. Le esenzioni religiose ai vaccini si concentrano più comunemente su obiezioni su come le cellule fetali abortite sono state utilizzate nel processo di produzione e test.

Un altro membro del gruppo ha promesso una “rivolta” a New York City sull’obbligo vaccinale. “Stiamo avvisando questa città che il tuo mandato non sarà un’altra pratica razzista di separazione sociale “, ha detto Chivona Newsome, leader del gruppo, agli altri manifestanti durante una manifestazione a Manhattan di fronte al ristorante di Carmine lunedì.

I neri non staranno a guardare, o vedrai un’altra rivolta. E questa non è una minaccia. Questa è una promessa“. “Il passaporto delle vaccinazioni non deve essere un passaporto gratuito per il razzismo“, ha aggiunto. Una bella gatta da pelare per i democratici di New York, sia stato sia città. Quello di cui non hanno bisogno è proprio una nuova rivolta di carattere  razziale contro di loro, una sorta di silenziosa vendetta di Trump.

Leggi la notizia su Scenari Economici

L'articolo Corto circuito nella sinistra Usa, i Black Lives Matter minacciano rivolte contro l’obbligo vaccinale: “Pass razzista” proviene da Rassegne Italia.

Commenti