Sicilia, SOSPESA Ordinanza Musumeci su obbligo Green Pass negli Uffici Pubblici

 

La regione ha annunciato la sospensione del divieto di ingresso solo con certificato verde dopo il caos di questi giorni in seguito all'ordinanza del Governatore Nello Musumeci.


Il governatore della Sicilia Nello Musumeci ha dovuto fare marcia indietro sull'obbligo di Green Pass per i pubblici uffici.

ilmessaggero.it

Il green pass negli uffici pubblici in Sicilia non è più obbligatorio. La regione ha annunciato la sospensione del divieto di ingresso solo con certificato verde dopo il caos di questi giorni in seguito all’ordinanza del Governatore Nello Musumeci.

«Con provvedimento adottato d’ordine del presidente della Regione Siciliana dal Capo della Protezione civile regionale Salvo Cocina, preposto del Soggetto attuatore per l’emergenza Covid, è stata disposta, in attesa delle risultanze della avviata interlocuzione con il Garante per la protezione dei Dati personali, la temporanea sospensione dell’art.5 della ordinanza n.84 del 13 agosto 2021 su “Accesso dell’utenza agli uffici pubblici e a tutti gli edifici aperti al pubblico”». È quanto fa sapere la Regione siciliana...Continua su Articolo Originale...


Commenti