Ricorsi e anche un Referendum per smontare il Green Pass

 


«La battaglia giuridica non sarà contro i vaccini, ma contro l’obbligo di vaccinarsi mascherato da Green pass. Ricorsi al Tar e anche un referendum ci aspettano»

Avvocato Erich Grimaldi, dopo aver guidato il comitato per le cure domiciliari, ora c’è una nuova emergenza: l’obbligo vaccinale mascherato col lasciapassare sanitario.
Ho fondato l’Unione per le cure e le libertà (QUI e QUI) tenendola volutamente distinta dal comitato con il quale continuiamo a sollecitare il Ministero all’adozione di protocolli aggiornati per le terapie domiciliari. Ma qui e adesso c’è una battaglia giuridica importante.

Chi ne fa parte?
Sto raccogliendo le adesioni di avvocati e giuristi di vario tipo: attualmente siamo un migliaio.

Vi ripeteranno il solito ritornello: siete no vax.
Falso: non siamo contro il vaccino, ma contro l’imposizione di un pass che nasce per motivi politici e non scientifici. È bene chiarirlo subito: il pass non ha niente di scientifico.

Da giurista e avvocato che cosa vede?
Vedo che si sta creando una gravissima situazione di discriminazione tra i cittadini, compiuta la quale i vaccinati vedranno i non vaccinati come coloro che non li faranno uscire dall’emergenza. Il nemico diventerà il non vaccinato. Questo è falso e gravissimo.

Di chi è la colpa?
Devo dire media e politici al governo: non c’è mai stata una comunicazione trasparente riguardo il rapporto rischi/benefici, sul consenso informato, sulla vigilanza passiva, sulla sperimentalità, sulle reazioni avverse, sulle dosi: tutto questo
ha disorientato il cittadino. Non credo che il 35% degli italiani sia No vax...Continua su Articolo Originale...

Commenti