Pescara, focolaio in Ristorante: positivi 11 Dipendenti Vaccinati e con Pass. L’unico negativo non è vaccinato

Da Il Centro – PESCARA. Undici dipendenti, su 12, del ristorante Casamaki positivi al Covid, alcuni dei quali con doppia dose di vaccino e muniti di Green pass. Sono tutti in quarantena, compreso il titolare del locale di piazza Salotto, Gianluca Cruciani, non ancora vaccinato, ma risultato negativo al test molecolare.

Il prossimo 16 agosto i lavoratori dovranno ripetere i test. Se risulteranno negativi, potranno tornare in servizio in sala o in cucina. Altrimenti per alcuni di loro la quarantena continuerà. Una situazione paradossale che ha costretto Cruciani a chiudere l’attività, giovedì a ora di pranzo, e sottoporre al test i suoi dipendenti in un laboratorio privato del centro. Sono tutti risultati positivi, tranne il titolare dell’esercizio pubblico che ha scritto un post su Facebook per ringraziare e rassicurare la clientela che ha pranzato e cenato all’aperto negli ultimi giorni.

Leggi la notizia su Il Centro

L'articolo Pescara, focolaio in ristorante: positivi 11 dipendenti vaccinati e con pass. L’unico negativo non è vaccinato proviene da Rassegne Italia.

Commenti