Perugia, straniero aggredisce una bimba al parco, poi sputa e picchia la nonna. Pugni in faccia pure a un passante

Da Corriere dell’Umbria – Una vera e propria furia umana. Così si può descrivere un cittadino straniero di origini rumene, che in un parco pubblico a Castel del Piano, a Perugia, alla presenza di bambini ha dato in escandescenze. Sul posto personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico in servizio di controllo del territorio inviato dalla Sala Operativa della Questura di Perugia.

Gli agenti della Squadra Volante, una volta arrivati sul posto, hanno quindi raccolto tutti gli elementi utili per fare chiarezza sull’accaduto. Di fatto l’uomo, all’improvviso, si avvicinava ad una bimba e rivolgendosi alla minore le urlava contro che aveva rotto un giocattolo alla propria figlia.

Dalle parole ai fatti: nel momento in cui la povera nonna cercava di far ragionare l’uomo ed allontanare la nipotina il soggetto le si avventava contro spintonandola e sputandole addossoscaraventandola rovinosamente a terra. L’uomo, vista la reazione dei presenti all’invito alla calma e alla ragionevolezza, ha poi aggredito verbalmente e minacciato chiunque provasse ad indurlo alla ragione.

Addirittura un signore presente, nel tentativo di proteggere il proprio padre 94enne, si vedeva raggiungere da pugni al volto e al corpo. Raccolti tutti gli elementi gli agenti hanno localizzato l’uomo, che nel frattempo ha fatto ritorno a casa, ed effettuati i dovuti controllo lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di minacce e lesioni personali. Tutte le vittime hanno sporto formale querela nei suoi confronti.

Leggi la notizia su Corriere dell’Umbria

L'articolo Perugia, straniero aggredisce una bimba al parco, poi sputa e picchia la nonna. Pugni in faccia pure a un passante proviene da Rassegne Italia.

Commenti