Ministro Australiano Victor Dominello Paralisi Facciale in Conferenza dopo Vaccino Covid

 

Il ministro Victor Dominello ha ricevuto una diagnosi di paralisi di Bell dopo che gli spettatori preoccupati durante una conferenza stampa hanno notato il suo viso cadente e lo hanno invitato a rivolgersi a un medico.

Il signor Dominello ha affrontato i media insieme al premier Gladys Berejiklian durante l’aggiornamento COVID-19 di ieri per fornire informazioni sulle sovvenzioni aziendali.

Ma alcuni spettatori con gli occhi d’aquila hanno notato che il suo viso si stava abbassando e aveva difficoltà a tenere gli occhi aperti.

E’ stato spinto da alcune persone a contattare il suo ufficio ed esortato a cercare assistenza medica.

“Alcune persone pensavano che stessi strizzando l’occhio al cameraman."

Il ministro ha affermato che le richieste lo hanno spinto a cercare aiuto, avendo precedentemente sperimentato un “dolore al cranio dietro l’orecchio destro” e “spilli e aghi sul lato destro della lingua”.

“L’ho preso più seriamente [mercoledì] pomeriggio, dopo che un certo numero di persone mi ha inviato uno screenshot della conferenza stampa e altri hanno contattato il mio ufficio sollecitandomi a chiedere un consiglio medico urgente”, ha detto...Continua su Articolo Originale...

Commenti