L' Intervista al Dottor Fleming. La proteina Spike ha causato Malattie quali l’Alzheimer sugli Animali dopo due o tre settimane. Il che significa dopo due anni negli esseri Umani. (VIDEO)

 

Abbiamo intervistato il Dottor Richard Fleming, fisico, medico cardiologo e avvocato.

Il Dottor Fleming ha approfondito con noi l’argomento del Covid e le possibili conseguenze della vaccinazione. La proteina Spike venne già iniettata negli animali e provocò malattie serie, tra cui il morbo della mucca pazza e l’Alzheimer.

Il Dottor Malone, la cui onestà intellettuale è lampante e la cui competenza è indubbia, ha mostrato scetticismo non solo nei confronti della campagna vaccinale, ma anche sugli effetti della proteina Spike sull’organismo umano.

Vogliamo presentare una grande intervista con un grande uomo. Un professionista, la cui sensibilità lo ha portato a domandarsi che cos’è la natura umana e ad analizzare la società in cui viviamo e che cosa sta diventando.

Le sue parole profonde e interrogative ci devono spingere a una riflessione, che superi la rabbia, lo sgomento, la depressione o la mancanza di speranza. Questa situazione, come dice il Dottor Fleming, è l’occasione per l’umanità di trovare se stessa e di unirsi. Forse non tutta l’umanità, ma una gran fetta di sicuro. Molti hanno aperto gli occhi. Molti sono stanchi di quello che sta succedendo.

Il Dottor Fleming ha parlato eloquentemente del dovere di istituire un Tribunale Internazionale sul modello di Norimberga.

Al lettore e allo spettatore lasciamo libertà di giudizio. Decida lui. A questo punto o si è capito, o si dorme. E se non si dorme e non si è capito, allora si collabora.

Chi ha orecchi per intendere, intenda.

Potete guardare l’intervista :

Su YouTube:



Ringraziamo il Dottor Fleming per questa bellissima intervista.

Continua su Articolo Originale...

Commenti