La denuncia del dottor Ryan N. Cole: “Non vi dicono le vere cause degli effetti avversi dei vaccini anti-Covid”

Da Radio Radio – “Come possiamo fare scienza se non stiamo cercando veramente?”: il quesito dal valore inestimabile in tempi di epidemia e soluzioni per uscirne è stato lanciato dal dottor Ryan N. Cole, anatomopatologo, patologo clinico, dermatologo intervenuto nel corso di una conferenza scientifica organizzata dal White Coat Summit.

Un intervento di denuncia nel quale il medico ha proiettato grafici, immagini, risonanze: tutte prove che dimostrano cosa accade dopo l’introduzione nell’organismo umano dei prodotti anti Covid-19. Il medico salito sul palco si è scagliato, tra i vari argomenti portati alla luce, contro un sistema che non prevede le autopsie come mezzo per individuare i possibili nessi di causa-effetto tra vaccini e reazioni indesiderate.

In questo modo “nessuno può trovare qualcosa se non cerca”, deduce Cole. Un impedimento non da poco se si considera che la narrazione mainstream fonda gran parte dei suoi discorsi sulla sicurezza e l’efficacia dei vaccini sui riscontri ufficiali, sui dati che darebbero ragione ai favorevoli alla campagna di vaccinazione di massa. Di seguito trovate il video completo che Radio Radio ha tradotto e sottotitolato in versione integrale.

Leggi la notizia su Radio Radio 

L'articolo La denuncia del dottor Ryan N. Cole: “Non vi dicono le vere cause degli effetti avversi dei vaccini anti-Covid” proviene da Rassegne Italia.