Infermieri in Rivolta contro l’Obbligo Vaccinale circondano la sede Fnopi: “Lettere di richiamo incostituzionali” (Video)

Di Adalberto GianuarioIl personale infermieristico vicino all’Aadi (Associazione avvocatura degli infermieri), ha protestato sotto la sede del FNOPI (Federazione Nazionale Ordine delle Professioni infermieristiche). Secondo Mauro Di Fresco, responsabile legale dell’associazione, la Federazione avrebbe assunto per decine di migliaia di euro, un portavoce che non aveva le caratteristiche per esserlo, riscontrando inoltre problemi di trasparenza sui bilanci dell’ente di rappresentanza degli infermieri. Molti ricorderanno che la stessa FNOPI si rese protagonista di una sconcertante iniziativa, inviando delle lettere di richiamo agli infermieri che avevano esercitato un proprio diritto costituzionale partecipando alle manifestazione degli scorsi mesi contro l’obbligo vaccinale al personale sanitario.

Leggi le notizie su ByoBlu

L'articolo Infermieri in rivolta contro l’obbligo vaccinale circondano la sede Fnopi: “Lettere di richiamo incostituzionali” (Video) proviene da Rassegne Italia.

Commenti