E se anche i Vaccinati si accorgessero di essere stati presi in giro dal Sistema ? Cosa farebbero una volta scoperto l' Inganno? Ve lo svela in un Video aperto il Prof. Mazzucco

 


Siamo andati a trovare il Prof. Massimo Mazzucco nella sua casa, cioè nel luogo in cui da mesi, attraverso una documentata ricostruzione dei fatti associata a stringenti ragionamenti, sta decostruendo la narrazione ufficiale sull’emergenza sanitaria.

Un’intervista a tutto campo, dal tema dell’11 settembre e del ritorno dei talebani a Kabul al green pass e alla forte ondata di protesta che l’introduzione di questa misura ha suscitato: una nuova presa di coscienza che può far pensare alla nascita di una nuova umanità.

“Purtroppo ci si dimentica continuamente che sono i principi che vanno difesi. Se un principio è valido deve esserlo sempre. Tuttavia io credo che tutti coloro che in questo momento hanno la forza di restare centrati, di non perdere la calma, di mantenere la consapevolezza di essere nel giusto alla fine faranno soprattutto un grande regalo alla propria anima. In questo momento è propria l’anima che va salvata, non solo il corpo, che è transitorio. La nostra anima deve uscire pulita da tutto questo e l’unico modo per farlo è quello di rimanere onesti con se stessi”. Segui su Byoblu l’intervista esclusiva al documentarista, regista Massimo Mazzucco.

Viedo Intervista da vedere su Articolo originale....

Commenti