Crosetto: “Ho fatto le 2 dosi Pfizer, ma ho preso la variante Delta. Se mi faccio domande mi danno del No-Vax”

Di Giada Oricchio – La furia della contagiosissima variante Delta del Covid-19 si è abbattuta su Guido Crosetto, ex deputato e oggi coordinatore di Fratelli d’Italia. È lo stesso opinionista politico a dare la notizia ma lo fa con un messaggio chiaroscuro su Twitter: “A grande richiesta. Ho fatto 2 dosi Pfizer. Seconda l’11/4. Dopo mesi, con anticorpi, ho preso la variante Delta.

Sono stato malissimo. Poiché diabetico e cardiopatico, mi hanno fatto monoclonali. Sono guarito. Non avrò GP (green pass, nda) per settimane. Se mi faccio domande, mi danno del novax”. Crosetto adombra il sospetto e avanza il dubbio (sempre legittimo) sull’efficacia dei vaccini precisando di esserne uscito grazie alla terapia monoclonale.

Tuttavia va ricordato che il virologo Fabrizio Pregliasco e il professore Massimo Galli hanno sempre ricordato che la discriminante tra chi è inoculato e chi no, sta proprio nel modo in cui il corpo reagisce e combatte la Sars Cov2: i vaccinati hanno meno possibilità di contagiarsi, ma quando succede non contraggono l’infezione in maniera così grave da finire in ospedale o da rimetterci la vita.

Leggi la notizia su Il Tempo

 

L'articolo Crosetto: “Ho fatto le 2 dosi Pfizer, ma ho preso la variante Delta. Se mi faccio domande mi danno del No-Vax” proviene da Rassegne Italia.

Commenti