Cremona, il popolo “No Green Pass” in ginocchio per onorare il professor De Donno: “Libertà di scelta”

Da Telecolor – Cremona Sono scesi ancora in piazza anche come lo scorso sabato a manifestare per la libertà e contro il Green Pass. In diverse città si è replicato l’appello di qualche giorno fa. Anche a Cremona i cittadini hanno fatto sentire la loro voce con in mano la costituzione a chiedere di poter scegliere liberamente.

Non poteva mancare un ricordo  ad un medico che si è battuto strenuamente per combattere il covid, al padre del plasma terapia che si è tolto la vita qualche giorno fa schiacciato da un sistema che lo ha denigrato, nonostante abbia curato e guarito dal virus tanti pazienti, il dottor Giuseppe De Donno.

La piazza in ginocchio per onorare De Donno medico e uomo straordinario. I funerali del dottor De Donno si svolgeranno lunedì alle ore 10,00 nella basilica di Sant’Andrea, luogo simbolo della città.  Domani dalle 9 aperta la camera ardente in municipio nella sua Curtatone.

Leggi la notizia su Telecolor 

L'articolo Cremona, il popolo “No Green Pass” in ginocchio per onorare il professor De Donno: “Libertà di scelta” proviene da Rassegne Italia.

Commenti