Arresto cardiaco pochi istanti dopo il vaccino Pfizer, paura nell’Hub di Cagliari: “Come al solito non c’è correlazione”

Da CastedduOnline – L’uomo si è sentito male. È stato soccorso con il defibrillatore e portato al Brotzu con un’ambulanza medicalizzata. Non è stata dimostrata nessuna correlazione medica tra il vaccino e il malore del 50enne

Paura, ieri, per un 50enne vaccinato all’hub della Fiera di Cagliari. L’uomo, dopo aver ricevuto la dose, ha avuto un arresto cardiaco. La notizia arriva alla nostra redazione da fonti ufficiali. Il cinquantenne è stato rianimato grazie all’utilizzo del defibrillatore e portato all’ospedale Brotzu a bordo di un’ambulanza medicalizzata della “Mike”. Non è emersa nessuna correlazione medica tra il vaccino e l’arresto cardiaco. Tra i vaccini che vengono somministrati, inoltre, va ricordato che il Pfizer ha ottenuto l’ok definitivo da parte dell’Fda, e quindi non si tratta più di un vaccino sperimentale.

Leggi la notizia su CastedduOnline

L'articolo Arresto cardiaco pochi istanti dopo il vaccino Pfizer, paura nell’Hub di Cagliari: “Non c’è correlazione” proviene da Rassegne Italia.