Vaccino Gratis a tutti i Clandestini? Salvini blocca la boiata della Sinistra: “Così mezza Africa arriverà in Italia”

Il vaccino agli immigrati che arrivano in Italia. È questa l’ultima idea di cui si discute a sinistra, una proposta che trova il muro fermo della destra, in particolare quello di Matteo Salvini. Il leader della Lega ferma sul nascere la proposta: “Vaccini contro il Covid agli immigrati? Così ci arriva mezza Africa per farsi vaccinare in Italia, mi pare una proposta complicata”.

Al momento in Italia la media settimanale delle somministrazioni giornaliere è di 528.285 dosi, un trend in discesa per la mancanza di forniture, un problema che non ha permesso a molti di vaccinarsi in fretta, soprattutto a coloro che si sono prenotati negli ultimi giorni, le cui iniezioni sono previste addirittura a settembre (ad esempio in Lombardia).

“Quanto alla scuola, io rimpiango il grembiule e vieterei l’uso del cellulare fino alla terza media in classe. Si parla di obblighi a sproposito, ma io reintrodurrei alcune norme di buon senso” l’altra presa di posizione Salvini a un evento sulla prevenzione del Cyberbullismo. L’obbligo vaccinale nelle scuole sembra sempre più vicino, anche se per ora è stata rinviata ogni discussione alla prossima settimana.

Leggi la notizia su Il Tempo

L'articolo Vaccino gratis a tutti i migranti? Salvini blocca la porcata della sinistra: “Così mezza Africa arriverà in Italia” proviene da Rassegne Italia.

Commenti