Ufficiale: PES 2022 si chiamerà eFootball e sarà gratuito (TRAILER)

 


Ora è ufficiale: PES 2022 abbandona la denominazione adottata nel 2001diventa eFootball e sarà gratuito.

Lo ha annunciato pochi minuti fa la stessa Konami, che ha fissato la data di rilascio del videogioco al prossimo autunno.

Il gioco arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox One Series X|S, PC (Steam) e successivamente anche su iOS e Android.

Nel trailer di eFootball, che potete gustarvi qui in basso, si possono vedere in azione i due calciatori icona della serie, sia vecchio che nuovo, ovverosia Messi e Neymar, che proprio in questi giorni è stato annunciato da Konami come nuovo testimonial di punta.

Da PES a eFootball

“Tutto è iniziato con l’ambizioso obiettivo di istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico”, ha scritto in una nota lo sviluppatore sul suo sito.

“Eravamo determinati a voler ricreare l’esperienza calcistica definitiva, dall’erba sul campo ai movimenti dei giocatori, passando per il pubblico dello stadio.

Per raggiungere questo scopo rivoluzionario, abbiamo progettato un motore di gioco nuovo, con un sistema di animazioni rivisto e comandi migliorati”.

Confermata in tal senso l’inclusione della tecnologia Motion Matching che permette di introdurre un numero maggiore di animazioni, addirittura 4 volte rispetto al passato, e un livello di realismo più elevato...Continua su Articolo Originale...

Commenti