Torino, 62enne “fragile” riceve il Vaccino AstraZeneca: 7 ore dopo muore in strada a bordo della sua auto

Da RepubblicaUn malore in strada, mentre guidava. È riuscita ad accostarsi con l’auto, ad evitare incidenti. Ma è deceduta poco dopo: quando i soccorsi sono arrivati domenica sera in corso Racconigi, a Torino, la donna era ormai priva di vita. La procura ha aperto un’indagine e ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso di una donna di 62 anni di origine romena, anche perché dai primi accertamenti eseguiti dalla polizia è emerso che aveva fatto il vaccino AstraZeneca solamente sette ore prima.

Di professione badante, soffriva tuttavia già di alcune patologie pregresse, tra cui l’ipertensione, che, secondo gli inquirenti, potrebbero essere quindi facilmente compatibili con il malore che ha avuto.

Sul posto è intervenuta una volante del commissariato San Paolo. L’ambulanza ha trasportato la donna ormai priva di vita nelle camere mortuarie dell’ospedale Maria Vittoria. Il fascicolo in procura è stato invece affidato alla pm Chiara Canepa che ha subito disposto l’esame autoptico, che si svolgerà venerdì da parte del medico legae Clara Bioletti.

leggi la notizia su Repubblica

 

L'articolo Torino, 62enne “fragile” riceve il vaccino AstraZeneca: 7 ore dopo muore in strada a bordo della sua auto proviene da Rassegne Italia.

Commenti