Sebastiano Messina, "Pennivendolo" di Repubblica scrive su Twitter: " I Cani possono sempre Entrare. Solo Voi , come e' giusto, resterete Fuori" ... L’ Apartheid del XXI secolo e' gia' iniziata !

Sebastiano Messina , noto "Pennivendolo" di La Repubblica. Sebastiano Messina ieri ha scritto su Twitter riferendosi ai novax che “i cani possono sempre entrare, solo voi, come è giusto, resterete fuori”.


Voi e Noi. Sebastiano Messina rappresenta perfettamente la deriva che il Green Pass ha introdotto nel nostro Paese.
Voi e Noi. Noi sani, voi sorci per citare Burioni.
Voi e Noi. Noi corretti, voi evasori fiscali per citare Abrignani (Cts).
Voi e Noi. Noi nelle carrozze dei treni di serie A, voi in quelle di serie B per citare l’assessore Felicori.
Voi e Noi. Noi dentro, voi fuori, peggio dei cani.
Purtroppo il dibattito è arrivato a questo punto. Non si torna più indietro e sembra quasi che i richiami lessicali a un lugubre passato vengano ricercati appositamente.

Sebastiano Messina dovrebbe vergognarsi per questa frase, ma ormai è tardi per dirlo. Solo pochi mesi fa, frasi del genere avrebbero scatenato una levata di scudi unanime. Ora no. Ora ormai è tardi. Il mondo è già diviso in uomini e topi, in vaccinati e in cani, anzi in uomini con meno diritti dei cani.

Che aggiungere, ci sono ancora avvocati pronti a difendere tali circostanze...o dobbiamo sempre aspetta che ci sia un nuovo: "Giudice a Berlino" ? Oppure far da se'? Leggi su Articolo Originale...



Commenti