Provate a fare una Vaccinazione Obbligatoria in Francia:...Secondo l'infettivologo RAOULT: “COSÌ AVRETE UNA NUOVA RIVOLUZIONE” (VIDEO)

 


In Francia c’è chi vuole introdurre come obbligatoria la vaccinazione Covid per gli adulti tra i 24 e i 59 anni.

La proposta è arrivata dal senatore socialista Bernard Jomier, che ha chiesto al governo di pronunciarsi senza indugio, entro metà luglio, sull’eventuale attuazione di tale obbligo. Jomier ha scritto anche al primo ministro, Jean Castex, di convocare la conferenza nazionale sulla salute per discuterne sull’introduzione obbligatoria della vaccinazione negli adulti, il Senato richiederà un parere al Consiglio Superiore della Sanità Pubblica.

Queste affermazioni sono però in controtendenza con diversi dati disponibili.

I contagi sono infatti in aumento proprio nei Paesi dove i tassi di vaccinati sono più alti, come Regno Unito e Israele.

Didier Raoult, uno dei più titolati infettivologi al mondo, ha dichiarato che nell’ospedale di Marsiglia in cui lavora, la maggior parte dei nuovi ricoveri riguarda proprio persone vaccinate: circostanza che costituirebbe un’ulteriore prova che i sieri Covid non danno immunità sterilizzante, il che significa che i vaccinati possono contagiare e contagiarsi.

Lo stesso Raoult è inoltre concorde con il premio Nobel Luc Montagnier sulla tesi per cui l’insorgenza di varianti del virus sarebbe favorita proprio dalla vaccinazione di massa eseguita nel corso dell’epidemia. Il virus riuscirebbe infatti ad adattarsi alla situazione esistente, compresi i vaccini, mutando in nuove varianti.

Bisogna ricordare che i Francesi ( a differenza degli Italiani) hanno messo a ferro e fuoco la Francia solo per l'aumento di pochi cent. di Euro del Gasolio.....figuriamoci cosa possa produrre un'imposizione da vaccino obbligatorio...ne vedremo delle belle :)

PER IL VIDEO CLICCATE QUI'

 ...Continua su Articolo Originale...

Commenti