Pavia, marocchino investe volontariamente 3 giovani italiani e li schiaccia contro un’auto: 19enne gravissima

(Tgcom24) – Un 30enne marocchino è stato arrestato a Pavia con l’accusa di tentato omicidio per aver investito volontariamente tre giovani, una 19enne, una 17enne e un 14enne dopo una lite. La più grave è la 19enne, ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Policlinico San Matteo; la 17enne ha riportato diverse fratture ma non è in pericolo di vita. Il meno grave dei tre è il 14enne, valutato in codice giallo.

Secondo la ricostruzione della polizia, effettuata anche grazie ad alcune testimonianze, verso le 3:30 il nordafricano si è presentato in un locale lungo il Naviglio, ma non è stato fatto entrare perché in evidente stato di ubriachezza. A quel punto, dopo aver avuto una discussione con i tre giovani, è salito sulla sua auto e si è lanciato contro di loro, schiacciandoli contro un altro veicolo in sosta.

 

A quel punto l’uomo ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato da alcuni presenti che lo hanno consegnato alla polizia stradale. I tre feriti sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e trasportati al San Matteo.

Leggi la notizia su Tgcom24

L'articolo Pavia, marocchino investe volontariamente 3 giovani italiani e li schiaccia contro un’auto: 19enne gravissima proviene da Rassegne Italia.

Commenti