Marano Equo (Roma): ragazza di 18 anni muore pochi giorni dopo il Vaccino, ma come sempre “non c’è correlazione”

Da TiburnoTvDiciottenne fa il vaccino, dopo pochi giorni muore. La vittima è Elisa Tozzi, una studentessa di Marano Equo. Colpita da un improvviso malore, a pochi giorni dalla somministrazione del vaccino, è morta ieri sera, 12 luglio, al pronto soccorso dell’ospedale di Subiaco.

Le cause della morte – secondo le prime indiscrezioni – però sarebbero ricollegabili a un male incurabile accertato subito dopo il ricovero. ”Tutta la comunità si è stretta all’immenso dolore della famiglia”, ha detto il sindaco di Marano, Franco Tozzi. Ai genitori della giovane sono giunte le condoglianze anche dai comuni vicini. A porgerle direttamente i sindaci.

A darne notizia l’Asd Marano Equo: ”Possiamo solo cercare di stringerci alla sua famiglia, alla mamma Stefania, al papà Ernesto, alla sorella Benedetta anche se sappiamo che nessuno e nulla potrà alleviare il loro immenso dolore”.

La manifestazione ”BirriAmo Marano” prevista a giorni è stata annullata proprio per il grave lutto che ha colpito il piccolo borgo

leggi la notizia su TiburnoTv

L'articolo Marano Equo (Roma): ragazza di 18 anni muore pochi giorni dopo il vaccino, ma “non c’è correlazione” proviene da Rassegne Italia.

Commenti