Ma perché il Regno Unito il 19 Luglio toglie tutte le Restrizioni Anti-Covid nonostante l’aumento dei Contagi ?

 

La variante Delta preoccupa il Regno Unito? Sì ma non a tal punto da impedire la revoca di tutte (o quasi) le restrizioni anti Covid a partire dal prossimo 19 luglio.

Così oggi il premier britannico, Boris Johnson, confermerà la rimozione delle misure restrittive in vigore. 

Tra queste l’uso della mascherina che diverrà volontario anche al chiuso. Le persone vaccinate non saranno poi costrette a isolarsi in caso di contatti con positivi al Covid.

Originariamente il governo di Londra aveva fissato la scadenza per il 21 giugno, poi rinviata per via della diffusione variante Delta e del conseguente aumento dei contagi in Gran Bretagna.

Oggi è atteso il discorso di Johnson che stando alle indiscrezioni della stampa inglese dovrebbe invitare la cittadinanza a iniziare imparare a “convivere con il coronavirus”. Nessuna ulteriore proroga delle restrizioni dunque.

Perché il Regno Unito elimina le misure restrittive allora?

Come mai, visto l’aumento dei contagi in atto e che dovrebbe continuare nelle prossime settimane, il governo britannico ha deciso di revocare le restrizioni? Perché “il legame tra ricoveri e decessi si indebolisce”...

Quindi la Variante Delta che il 21 Giugno ha messo paura al Governo Inglese per l'aumento dei contagi , facendo slittare al 19 Luglio le riaperture, adesso non fa' piu' Paura???

L'unica verita' e' che siamo governati da una manica di folli irrefrenabili, in parte anche incapaci!

Commenti