Ue: “Entro Ottobre in arrivo 5 nuove terapie con Farmaci anti Covid”. Ecco la fretta di Vaccinare tutti e subito...inoltre a fine Settembre scadranno pure i Lotti degli attuali Vaccini.

L’Unione Europea ha convalidato 5 terapie che saranno disponibili in tutti gli ospedali degli stati membri. Queste terapie, che porteranno alla guarigione nell’arco di 48 ore, con un’efficacia del 99%, saranno obbligatorie ed inserite nel protocollo per la cura del Covid-19 dai primi di ottobre.

Sono le stesse cure utilizzate per personaggi pubblici come Boris Johnson, Donald Trump, Silvio Berlusconi e dai vip guariti in pochi giorni senza sottostare alla “vigile attesa” voluta dal ministro Speranza.

Ecco il perché politici, e la gang di “virologistar”, premono da diversi mesi sulla vaccinazione di massa. Con l’approvazione del nuovo protocollo curativo decadrà l’emergenza che autorizza la sperimentazione dei farmaci genici anti Covid-19.

Inoltre sempre a fine Settembre, scadranno i Lotti degli attuali Vaccini in circolazione.

Chissà come reagiranno coloro che hanno messo a repentaglio la loro vita, sottoponendosi al siero “magico”, quando verranno a conoscenza dell’ufficializzazione da parte delle autorità scientifiche internazionali riguardo la cura per il virus che ha terrorizzato l’umanità per oltre un anno.

Medici e virologi esperti, onesti anche intellettualmente, avevano già identificato delle terapie che contrastavano la pandemia, ma gli interessi delle multinazionali del farmaco hanno prevalso sulla reale necessità di tutelare la salute pubblica.

Da ottobre succederà qualcosa d’importante, perché decadrà tutto l’impianto architettato per la gestione di questa, a dir poco strana, pandemia...Leggi su Articolo Originale...



Commenti