Choc a Pavia, 81enne vaccinata con 2 dosi di Pfizer e 2 di Moderna: muore per ictus cerebrale

Da Today È morta a 81 anni nel reparto di neuro-riabilitazione dell’Istituto Maugeri di Pavia, dove era ricoverata da metà aprile dopo un ictus. Poco prima che morisse, i suoi due figli hanno scoperto che loro madre è stata vaccinata contro il Covid durante il ricovero con due dosi di Moderna il 26 maggio e il 5 luglio.

Ma l’anziana, sostengono i figli, aveva già ricevuto il vaccino (due dosi di Pfizer) prima di ammalarsi, il 4 e il 25 marzo. I figli hanno presentato una denuncia ai carabinieri e il sostituto procuratore Valeria Biscottini, a cui sono state affidate le indagini, ha disposto che venga effettuata l’autopsia.”Una denuncia contro ignoti – precisa il legale dei figli, l’avvocato Fabrizio Gnocchi -.

Vogliamo che sia fatta chiarezza sulle cause del decesso della signora e che si chiarisca se può esserci un nesso causale sul sovradosaggio di vaccini e il peggioramento delle condizioni di salute della donna”. L’autopsia sarà eseguita lunedì 2 agosto alle 8.30 all’istituto di Medicina Legale dell’Università di Pavia.

Leggi la notizia su Today

L'articolo Choc a Pavia, 81enne vaccinata con 2 dosi di Pfizer e 2 di Moderna: muore per ictus cerebrale proviene da Rassegne Italia.

Commenti