Caserta, stranieri irregolari provocano un incidente: scatta il linciaggio con le mazze da baseball, pestati a sangue

Da CasertaNews – Scontro tra auto si trasforma in una aggressione in loco e ‘comandata’. E’ la vicenda rocambolesca che si è verificata a Castel Volturno verso le 13 all’incrocio tra la SS Domiziana e via Po, in prossimità del supermercato MD, dove due immigrati africani alla guida di una Toyota Corolla hanno impattato contro una Alfa Romeo 166 con a bordo una coppia ed un minore provenienti dall’hinterland napoletano che si stavano recando sul litorale casertano.

Dopo lo schianto, al momento di verificare le patenti e le assicurazioni degli immigrati da parte del conducente della Alfa, ne è nata una discussione con annessi spintoni, schiaffi ed insulti nei confronti degli immigrati scoperti essere irregolari e quindi sprovvisti di qualsivoglia documentazione.

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi increduli degli avventori del supermercato tra cui si è generato il panico allorquando è sopraggiunta una Fiat 500 con a bordo 4 uomini che aperto il bagagliaio hanno estratto delle mazze da baseball. I 4 prima hanno spinto la vettura incidentata degli africani contro un muretto e poi con le mazze da baseball hanno cominciato a vandalizzarla.

Vetri in frantumi e carrozzeria ammaccata. Poi sono passati agli africani che, dopo esser stati malmenati, si sono dileguati spaventati e sanguinanti per le limitrofe campagne. I clienti del supermercato alla vista di tanta violenza sono fuggiti via.

Leggi la notizia su CasertaNews

L'articolo Caserta, stranieri irregolari provocano un incidente: scatta il linciaggio con le mazze da baseball, pestati a sangue proviene da Rassegne Italia.

Commenti