A Draghi gli scappa la verità nel fuori onda: “Ascoltando troppo gli esperti non si fa mai niente”

Da Il Tempo – Al Colosseo a Roma si è svolto il G20 della Cultura, un evento che probabilmente verrà ricordato dai più per la clamorosa gaffe di Mario Draghi nei confronti degli archeologi, con la sensazione che le sue parole coinvolgano anche coloro che trattano dell’argomento Covid.

“Sai che abbiamo finanziato e deciso, quindi dovremmo finire forse prima delle elezioni del 2023. Tutto il completamento dell’arena. Con queste contestazioni degli archeologi e invece…” dice Dario Franceschini, ministro dei Beni Culturali, al Premier durante una passeggiata all’interno dell’Anfiteatro Flavio.

La risposta dell’inquilino di Palazzo Chigi viene beccata dal gruppo MiRiconosci, formato da professionisti dei beni culturali: “Ma guarda che se… (risata, ndr). Io ho imparato – dice Draghi all’esponente del Partito Democratico – che se uno ascolta troppo gli esperti non fa niente”. Un fuori onda che darà qualche fastidio a Draghi.

Leggi la notizia su Il Tempo

L'articolo A Draghi gli scappa la verità nel fuori onda: “Ascoltando troppo gli esperti non si fa mai niente” proviene da Rassegne Italia.

Commenti