Biden in confusione totale: per 3 volte scambia la Siria con la Libia. Vuole fare concorrenza a Di Maio? (Video)

Di Ieri le solite gaffe di Biden sono andate un po’ oltre, mettendo in dubbio le sue vere capacità cognitive e mostrando un invecchiamento avanzato a 78 anni.  L’anno scorso, durante la campagna elettorale, una serie di bizzarri e discutibili momenti di “preoccupazione” – tutti ripresi in video – sono stati liquidati dai media mainstream come cospirazioni pro-Trump.

Durante la conferenza stampa di domenica a conclusione del vertice del G7 in Cornovaglia, in Inghilterra, Biden si è imbattuto in un discorso in cui ha confuso la Siria per la Libia tre volte in meno di 90 secondi. Non un buon segno.

Inoltre ha parlato “Dell’incapacità della Russia di garantire i bisogni economici basilari alla gente”, dimenticandosi che questa è l’arma principale degli USA e che se qualcosa manca ai siriani è soprattutto a causa degli USA. Comunque tutto il discorso è stato al limite dell’incomprensibile.

“Possiamo lavorare insieme alla Russia, per esempio in Libia. Dovremmo aprire il varco per poter passare, fornire assistenza alimentare ed economica… voglio dire, assistenza vitale a una popolazione che è davvero in difficoltà, ” ha detto, pur intendendo chiaramente dire la Siria.. Un pessimo spettacolo che mette in dubbio la capacità del presidente di reggere lo stress della presidenza.

Potremmo avere il dubbio se, come qualche pentastellato, lui non sapesse che Libia e Siria sono due entità diverse. Però è più probabile che la stanchezza lo abbia confuso. Che brutta situazione per gli Stati Uniti d’America.

Leggi la notizia su Scenari Economici

L'articolo Biden in confusione totale: per 3 volte scambia la Siria con la Libia. Vuole fare concorrenza a Di Maio? (Video) proviene da Rassegne Italia.

Commenti