Studio Britannico: Il 60-70% dei nuovi Ricoveri e dei Decessi Covid proviene da pazienti già Vaccinati”

 

Il dottor Harvey Risch si è unito alla War Room per spiegare che i funzionari della sanità pubblica utilizzano uno standard sull’efficacia dei vaccini completamente diverso da quello che dicono.

 “Quello che i medici mi dicono è che più della metà dei nuovi casi di covid che stanno trattando sono di persone che sono state già vaccinate”, ha dichiarato il dottor Risch. “Hanno stimato che il 60% dei nuovi pazienti che hanno trattato sono persone che sono state vaccinate”.

Il dottor Risch ha detto che l’establishment medico non è onesto sull’efficacia del vaccino perché sta spingendo tutti nella direzione del vaccino.

“Hanno paura che se dici che questo vaccino è efficace solo al 50 o 60% … allora le persone non lo faranno”, ha detto il dottore.

“Il 60-70% dei nuovi ricoveri e dei decessi proviene da pazienti già vaccinati”, ammette un rapporto ufficiale.

Il sito web del governo britannico ha appena pubblicato uno studio che conferma l’ipotesi avanzata dal virologo Dr Geert Vanden Bossche , dal DR. Vernon Coleman, dalla dott.ssa María José Martínez Albarracín e da altri esperti che hanno avvertito che la vaccinazione di massa per Il Covid-19 produrrebbe una ” malattia potenziata dal vaccino “. Come indica lo studio, questo sta già accadendo nel Regno Unito. Anche se i mass media non lo stanno divulgando.

Secondo uno studio del governo britannico , pubblicato il 5 aprile sul proprio sito, l’aumento dei decessi e dei ricoveri dovuti al Covid-19 è composto da persone che hanno già ricevuto due vaccini contro il Covid...Continua su Articolo Originale...

Commenti