Intervista esclusiva alla Dottoressa Silvana De Mari. “Riaprite i vostri Negozi, ricominciate a lavorare, levatevi la museruola dalla faccia: non serve a nulla, se non a farvi ammalare.”

 

Silvana De Mari: forte, intrepida, ineccepibile.

Un simbolo di libertà, di giustizia, di onestà intellettuale, di professionalità, di umanità.

Tagliente come un rasoio, non chiede il permesso a nessuno. Non ne ha bisogno, la libertà scorre nelle sue vene.

Dice le cose come stanno. Non fa giri di parole. Chiama le cose con il loro nome.

Rimette al centro la Costituzione e chiama in causa la società civile, che grazie ad avvocati e a medici onesti, si libererà da questa dittatura.

Intervista:

Vediamo che sta facendo molte piazze assieme ad altri suoi colleghi e ad altri professionisti. Ci può spiegare meglio?

Certamente. Perché l’unica maniera che abbiamo per uscire da tutto questo è una coalizione di medici e avvocati. I medici perché il COVID è una malattia curabile e se curata correttamente, ha una mortalità non più alta di una normale influenza. Se non curata, nel 2% dei casi può essere devastante.

Nel 98% dei casi resta comunque una malattia asintomatica o pauci-sintomatica, quindi tutto quello che sta succedendo non ha nessun senso.

Inoltre gli avvocati servono, perché tutto quello che sta succedendo è una violazione della Costituzione.

Noi dobbiamo recuperare la Legge, ma la Legge ha una precisa struttura gerarchica: al di sopra di tutto c’è la Costituzione.

Tutti i DPCM di Conte, il coprifuoco, il chiudere gente sana dopo un esame di un tampone che non ha alcuna valenza scientifica, come ha dichiarato il suo stesso scopritore non ha alcun senso, per questo è fondamentale la presenza degli avvocati.

I medici che spiegano che tutto questo non ha senso e gli avvocati che permettono di recuperare le libertà costituzionali perdute.

Quindi voi dovete seguire la Costituzione.

La Costituzione ci permette di uscire, uscite.

Se qualcuno vi ferma non è un Ufficiale dell’Esercito, non vi fucilerà sul posto, vi farà una multa. Ci sono gli avvocati che ve la faranno togliere perché è anti-costituzionale.

I popoli che non combattono per la loro libertà la perdono...Continua su Articolo Originale...

Commenti