Il Governo americano “screma” le Statistiche sulle Morti legate al Vaccino

 

Secondo il dottor Peter McCullough, vice capo di medicina interna al Baylor University Medical Center e noto per essere uno dei primi cinque ricercatori medici più pubblicati negli Stati Uniti, i vaccini Covid-19 stanno uccidendo “un numero enorme” di persone e il governo sta semplicemente ignorando la cosa.

In un’intervista con il giornalista investigativo e fondatore di Liberty Sentinel, Alex Newman, McCullough dice che il governo degli Stati Uniti, la Bill & Melinda Gates Foundation e le agenzie sanitarie di tutto il mondo si sono tutti impegnati a vaccinare la popolazione globale, mentre nascondono sotto il tappeto i dati che mostrano che i “vaccini” Covid-19 si stanno rivelando i vaccini più letali mai creati.

McCullough, che ha anche un master in salute pubblica, ha testimoniato in tre diverse audizioni al Senato, presentando i trattamenti che ha utilizzto per aiutare i pazienti a riprendersi dalla Covid-19 ed evitare l’ospedalizzazione. Nell’intervista McCullough riassume il suo protocollo.

Eppure, nonostante siano poco costosi e facilmente disponibili, questi primi trattamenti sono stati tutti censurati e soppressi, apparentemente al fine di garantire questa campagna globale di vaccinazione di massa. Infatti, come nota McCullough, non c’è stata alcuna guida chiara sul trattamento della Covid, e neppure protocolli ospedalieri...Continua su Articolo Originale...

Commenti