È il Vaccino a creare le Varianti. Lo afferma il premio Nobel Luc Montagnier

 

Il professor Luc Montagnier ha detto che gli epidemiologi sanno ma tacciono sul fenomeno, noto come “Anticorpo-Dependent Enhancement” (ADE).

Mentre è chiaro che i virus mutano, causando varianti, il virologo francese e vincitore del premio Nobel Luc Montagnier sostiene che “è la vaccinazione che sta creando le varianti”.

Il premio Nobel 2008 ha rilasciato dei commenti esplosivi come parte di una più ampia intervista  con Pierre Barnérias di Hold-Up Media all’inizio di questo mese.

Il professor Montagnier ha definito il programma di vaccinazione contro il coronavirus un “errore inaccettabile”. Le vaccinazioni di massa sono un “errore scientifico così come un errore medico”, ha detto. “È un errore inaccettabile. I libri di storia lo dimostreranno, perché è la vaccinazione a creare le varianti”, ha proseguito il prof. Luc Montagnier.

Il famoso virologo ha spiegato che “ci sono anticorpi, creati dal vaccino”, costringendo il virus a “trovare un’altra soluzione” o morire. Qui è dove vengono create le varianti. Sono le varianti ad essere “una produzione e il risultato della vaccinazione”.

Il Prof. Montagnier ha spiegato che la tendenza sta avvenendo in “ogni paese” dove “la curva della vaccinazione è seguita dalla curva dei decessi”...Continua su Articolo Originale...

Commenti