Anche Dracula contro il Covid?: vaccini ai turisti al Castello di Bran (ma lui lo fa' per altre ben piu' ovvie ragioni) !


Al Castello di Dracula per vaccinarsi. Il castello di Bran, meglio conosciuto come il castello di Dracula, diventa, infatti anche un centro di vaccinazione anti-Covid per i viaggiatori. Che potranno unire, come ormai sta avvenendo in molte destinazioni turistiche in giro per il mondo, l'utile al dilettevole.

I rappresentanti del castello rumeno, reso celebre da Bram Stoker che vi ambientò il suo romanzo gotico, hanno annunciato che chi sceglierà di vaccinarsi da loro riceverà un "certificato di vaccinazione al Castello di Bran" e l'accesso gratuito alla mostra di strumenti medievali di tortura.

Il farmaco utilizzato, riferisce il quotidiano rumeno Libertatea, sarà quello Pfizer e non servirà fissare appuntamenti. 

Il centro opererà solo nei fine settimana, per un mese, ma in caso di adesioni significative il periodo sarà esteso a tre mesi.

Ma siamo certi che il Conte Dracula, sia cosi' magnanimo da offrire il suo Castello per una giusta causa? O forse....sente odore punture e di sangue?

Commenti