Zingaretti mortifica gli Italiani: “Bar e Palestre? Solo Lavoretti”

 

Nicola Zingaretti, ex segretario del Partito Democratico e governatore del Lazio investito dalle polemiche per lo scandalo Concorsopoli, dimostra (scarsa) solidarietà ai lavoratori che oggi stanno protestando. Derubricando i mestieri che danno loro il pane a “lavoretti”.

Zingaretti e i “lavoretti” degli italiani

Zingaretti, ospite a Mezz’ora in Più da una pungente Lucia Annunziata e parlando delle recenti proteste che hanno visto schierarsi in piazza tutto il comparto dei lavoratori “puniti” dalle chiusure dei Dpcm ha pensato bene di definire questi mestieri “lavoretti”, con tanto di ditine in aria a simulare le virgolette. Ma il tono evidentemente non l’ha capito nessuno.

Zingaretti definisce “lavoretti” le occupazioni di tanti italiani che lavorano nei bar e nelle palestretuona con un intervento su Facebook Giorgia Meloni – .Ora capisco la loro scarsa considerazione nei confronti di migliaia di lavoratori disperati“. E pensare che gli italiani sono nelle mani di politici che non la pensano molto diversamente da Zingaretti. La rabbia esplosa nelle piazze è figlia anche di questi atteggiamenti”...Continua su Articolo Originale...


Commenti