Evitare il Covid con una Proteina Naturale? : la Lattoferrina...Possibilmente con aggiunta di Colostro potrebbe essere la chiave di svolta (dimostrata)

 

Arrivano altre conferme da studi, sia in vitro che in vivo, sugli effetti benefici della Lattoferrina contro l’infezione da Covid-19. Si tratta di una proteina naturale multifunzionale in grado di accrescere le difese immunitarie dell’organismo e di svolgere anche un’azione anti-infiammatoria, antibatterica e antivirale. 

La review appena pubblicata su “International Immunopharmacology” da un gruppo di autori statunitensi e polacchi, evidenzia il ruolo della lattoferrina come immunomodulatore, in grado di contrastare l’eccessiva risposta immune e di facilitare lo sviluppo dell’immunità adattativa.

Sulla base dei dati si evince che la lattoferrina può essere di beneficio clinico nel ridurre l’entità di un’aberrante risposta immunitaria, la tempesta citochinica e delle sue devastanti conseguenze sia a livello polmonare sia di altri organi vitali.

La Lattoferrina può essere utilizzata sia in profilassi che come agente terapeutico per i soggetti a rischio di infezione e, a maggior ragione, per coloro che hanno un indebolimento dell’immunità innata.

Interessante la versione di Lattoferrina+Colostro (che trovate in fondo all'articolo per l'acquisto), ancora piu' efficace...



Aggiornamento al 20/01/2022:

Abbiano nel gruppo fatto il Covid, gia' nella prima versione cinese (la piu' pericolosa), senza essercene nemmeno accorti (nessun sintomo assoluto nemmeno il raffreddore). Lo abbiamo saputo solo tramite esame sierologico, quando il test ci dava (tra i vari componenti) un valore IGG oscillante (tra diversi individui che siamo) tra i 1600 ed i 3000.

Continuiamo tutti ad assumere la Lattoferrina, ma mai vaccinati noi dello staff....siamo qui, in contatto con il mondo intero, mai avuto un sintomo di nulla.

La versione con Colostro e' molto piu' protettiva cmq!

Assumevamo l'integratore ovviamente sin dai primi tempi e stiamo continuando a farlo !

In Febbraio rinnoveremo il nostro test sierologico, per valutare lo stato anticorpale e, vi terremo aggiornati!

Commenti