IoApro. Dal 26 aprile, Locali tutti Aperti, senza Green Pass e senza Colori di Regione. 1° Decreto del "Governo Ombra di IoApro" (VIDEO)

 

Il Movimento di Commercianti ha fondato un suo Governo "Ombra", simbolico che, come prima decisione ha disposto l'Apertura di tutte le attività dal 26 aprile, senza Green Pass e senza rispettare i Colori delle Regioni

Prima gli annunci, gli appelli, le parole; poi le prime aperture illecite contro le disposizioni governative, quindi le manifestazioni in piazza con qualche tafferuglio contro la polizia e ora ancora aperture non consentite.
Il percorso del movimento #IoApro non si ferma e, anzi rilancia: i commercianti di tutta Italia che si sono riuniti sotto a questo hashtag hanno fondato un loro Governo simbolico che come primo "decreto" ha stabilito che dal 26 aprile tutte le attività riapriranno, rispettando i protocolli di sicurezza, ma senza badare al colore delle regioni, al green pass e ai posti all'aperto o al chiuso.
«Abbiamo istituito questo Governo - spiega Umberto Carriera uno dei leader del movimento - perché crediamo che il Governo Conte e il Governo Draghi non siano stati in grado di dare risposte concrete ai cittadini, anzi stanno mandando Paese al tracollo. 110mila attività che aderiscono all'hashtag #ioApro dal 26 aprile apriranno perchè è una necessità. Apriremo senza senza fasce e senza green pass perché il vaccino deve essere una scelta».

Aperture che arrivano dopo settimane di manifestazioni in piazza, a Roma con tentativi di arrivare fino a Montecitorio
 placati dalla polizia e qualche episodio che poco ha a che fare con i diritti della ristorazione...Continua su Articolo Originale...

Commenti