Il governo di San Marino riapre tutto: negozi, cinema, teatri e cene al ristorante. Anche le scuole aperte al 100%

Da Il Tempo – Il governo di San Marino ha varato un nuovo decreto che allenta le restrizioni anti-contagio. A partire da lunedì 12, infatti, San Marino consentirà alla ristorazione di aprire regolarmente fino alle 21.30. Dal 18 aprile, poi, il coprifuoco slitterà di qualche ora, fino a mezzanotte, con i locali, cioè pub, ristoranti e bar che potranno somministrare cibo e bevande fino alle 23.

Dallo stesso giorno, inoltre, potranno riaprire anche cinema e teatri. Il nuovo decreto del Governo rimarrà in vigore fino all’1 maggio con una serie di misure volte ad allentare gradualmente le restrizioni alla mobilità e alle attività commerciali. I centri commerciali, ad esempio, a partire da lunedì potranno restare aperti anche nei fine settimana. Da lunedì anche le scuole saranno aperte al 100% in presenza, mentre dal 19 aprile riapriranno anche le palestre.

Leggi la notizia su Il Tempo

L'articolo Il governo di San Marino riapre tutto: negozi, cinema, teatri e cene al ristorante. Anche le scuole aperte al 100% proviene da Rassegne Italia.

Commenti