Ecco il futuro secondo l’Ue, Senaldi: “L’Europa si mostra multirazziale, ma poi lascia tutti gli immigrati all’Italia”
Da Libero Quotidiano – Il direttore Pietro Senaldi mostra la foto che compare sul profilo Instagram della Commissione Europea per illustrare il piano Next Generation Ue, ovvero i sostegni economici per far ripartire l’Europa e garantire un futuro alle prossime generazioni: “Una persona nera con in braccio una bambina chiaramente di sangue misto.
La foto ha scatenato molte polemiche perché tanti europei non si sono sentiti rappresentati da queste immagini e parte dell’impopolarità dell’Unione Europea è dovuta proprio al fatto che i cittadini europei la sentano estranea e a fronte di questa foto è difficile dar loro torto… Diamo un consiglio alla Commissione, visto che auspica un’Europa multirazziale, allora perché quando arrivano i barconi a Lampedusa in Sicilia, l’Europa fa così tante scene per prendersi una cospicua quota dei profughi e ce li lascia tutti a noi, salvo poi processarci se ci impieghiamo qualche settimana a farli sbarcare?”
Leggi la notizia su Libero Quotidiano
L'articolo Ecco il futuro secondo l’Ue, Senaldi: “L’Europa si mostra multirazziale, ma poi lascia tutti gli immigrati all’Italia” proviene da Rassegne Italia.
Commenti
Posta un commento