Come Riscattare un Mese Gratis su DAZN

 

Il blackout di domenica scorsa che ha colpito la piattaforma DAZN proprio mentre erano in corso le partite di Serie A Inter-Cagliari e Verona-Lazio è ancora ben stampato nelle menti dei tifosi, soprattutto alla luce del fatto che la piattaforma di streaming prenderà il posto di Sky come principale broadcaster del campionato italiano fino al 2024.

DAZN aveva promesso che si sarebbe fatta perdonare e oggi, mantenendo quella promessa, ha offerto un regalo a tutti i suoi utenti, permettendo loro di scegliere tra due diverse opzioni: un mese gratis di streaming su DAZN o un credito di 10 euro da utilizzare sullo store digitale attraverso il quale si è sottoscritto l’abbonamento a DAZN.

Vediamo insieme come riscattare i due regali targati DAZN:

Come riscattare un mese gratis su DAZN

  • Collegatevi a questo indirizzo
  • Inserite entro il 31 maggio 2021 l’indirizzo e-mail utilizzato per accedere a DAZN
  • DAZN vi invierà un’e-mail con le istruzioni per l’attivazione del mese gratuito, che potrà essere attivato entro e non oltre il 30 giugno 2021
  • Una volta terminato il mese gratuito, l’abbonamento a DAZN riprenderà alle condizioni precedentemente in vigore, salvo la disattivazione del servizio da parte dell’utente.

Come ottenere il buono di 10 euro da DAZN

Se, invece, preferite ricevere un buono di 10 euro da utilizzare sullo store digitale tramite il quale avete sottoscritto l’abbonamento a DAZN, questi i passaggi da seguire:

Commenti