Vaccino AstraZeneca, paura in GranBretagna: “I pazienti non si presentano all’appuntamento”


Anche in Gran Bretagna arriva la paura degli effetti collaterali del vaccino AstraZeneca: i pazienti britannici stanno annullando gli appuntamenti per la loro dose a causa di ciò che sta accadendo in Europa.

Gran Bretagna, la paura dei pazienti per AstraZeneca

I medici coinvolti nella mastodontica campagna vaccinale nel Regno Unito affermano che i cittadini britannici in attesa della seconda dose hanno chiamato con preoccupazione i loro medici cercando di disdire, nonostante l’università di Oxford e l’Organizzazione mondiale della sanità insistano sul fatto che è sicuro.

Un medico di base inglese sostiene che fino al 10% delle persone che avevano l’appuntamento pronto per fare la seconda dose di vaccino AstraZeneca non si sono presentate agli appuntamenti, chiedendo di annullare o indagando su quale vaccino stavano per ricevere.

Il dottor Karan Raj, medico e volontario dell’NHS (il servizio sanitario inglese) ha affermato di essere stato “inondato” di chiamate da persone che si dicevano preoccupate dagli effetti del vaccino AstraZeneca...Continua su Articolo Originale...

Commenti