Scienziato capo Moderna: “L’ MRNA è una Terapia dell’ Informazione. Stiamo effettivamente Hackerando il Software della Vita”


Il dottor Tal Zaks, direttore medico di Moderna Inc., ha spiegato come il vaccino mRNA dell’azienda è stato progettato per funzionare.

Negli ultimi 30 anni, ha detto, “abbiamo vissuto questa fenomenale rivoluzione scientifica digitale e sono qui oggi per dirti che stiamo effettivamente hackerando il software della vita e che sta cambiando il modo in cui pensiamo su prevenzione e cura delle malattie. “

Ha continuato spiegando che il corpo umano è costituito da organi e gli organi sono costituiti da cellule.

“In ogni cellula c’è questa cosa chiamata RNA messaggero o mRNA, che trasmette le informazioni critiche dal DNA nei nostri geni alla proteina, che è davvero il materiale di cui siamo tutti fatti. Questa è l’informazione critica che determina cosa farà la cellulaQuindi possiamo considerarlo un sistema operativo.

Quindi, se potessi cambiarlo, se potessi introdurre una riga di codice o cambiare una riga di codice, si scopre che ha profonde implicazioni per tutto, dall’influenza al cancro.

Moderna descrive il suo nuovo vaccino come “un Sistema Operativo per Computer “...Continua su Articolo Originale...

Commenti