Il Texas guida la marcia verso la Libertà da Covid19 e da Lockdown

 

Il ragno scopre una vespa che sfugge alla sua ragnatela. È furioso. Come osa? La vespa era stata catturata, legata, avvelenata. È pronta per essere uccisa e mangiata. E all’improvviso lei si sveglia e strappa la ragnatela. Sei un Neanderthal, esclama il ragno infuriato, e farai la stessa fine dei Neanderthal, morta ed estinta come il dodo.

Questo è ciò che Biden ha detto alla gente del Texas che ha osato liberarsi dal suo regime di mascherine. Biden, il Re dei Morti e la sua squadra erano sicuri che il mondo fosse sotto il loro controllo; avevano pianificato di condurre l’umanità al Grande Reset, alla lugubre fine dell’Homo Sapiens, alla crudele distopia degli schiavi mascherati governati dagli algoritmi di Google.

Ma i texani hanno cambiato il corso della storia. Sono stati immediatamente seguiti da Mississippi, Iowa, Montana e North Dakota; gli stati che hanno votato per Trump e la libertà.


L’atto di coraggio dei texani ha suscitato una grande risposta. Una brezza di libertà soffia in tutto il mondo. I placidi e obbedienti svedesi, da poco costretti alla servitù delle mascherine, hanno protestato bruciandole nel centro di Stoccolma. Qualche giorno fa ai russi sono state tolte praticamente tutte le limitazioni anti-coronavirus...Continua su Articolo Originale...







Commenti